Consulenza ed assistenza legale continuativa

L’Avv. Mirko Bartolini pone a disposizione delle Aziende e dei Privati la possibilità di stipulare Convenzioni per il servizio di consulenza e assistenza legale continuativa, con costi fissi e contenuti e nel pieno rispetto delle vigenti Tariffe Professionali e del Codice Deontologico Forense.
Attraverso questo servizio, l'impresa ed il privato potrà usufruire di un vero e proprio ufficio legale esterno, il quale si occuperà di tutte le questioni legali.
La convenzione, di durata annuale e rinnovabile, prevede un costo mensile di 200 euro (Iva e Cassa avvocati escluse) e comprende, a titolo esemplificativo, le seguenti attività:


•    consulenze legali via e-mail, telefono, fax o posta
•    redazione lettere
•    recupero crediti in via stragiudiziale (non sono compresi eventuali giudizi)
•    incontri presso lo Studio
•    redazione contratti e assistenza nella loro stipulazione
•    assistenza stragiudiziale per pratiche amministrative e di lavoro.

Resteranno a carico del Cliente i costi vivi (e documentati) che il professionista dovrà sostenere nello svolgimento dell’attività stragiudiziale. Spetterà inoltre al professionista il diritto di percepire i compensi a carico della controparte e quelli dalla stessa eventualmente riconosciuti e corrisposti in via stragiudiziale e bonaria.
Può essere in ogni caso richiesta l'elaborazione di convenzioni personalizzate, a seconda delle esigenze specifiche del singolo cliente.
È possibile contattare lo Studio legale per chiedere ed ottenere maggiori informazioni, senza alcun impegno.